Studio

Studio marcucci architetti 

ATTENZIONE: dal 01/01/2018 la nuova sede dello Studio Marcucci è la seguente: via Brennero Nord, frazione San Lorenzo di Brancoli, località Vinchina, civico 908 (LU). I nuovi recapiti telefonici sono i seguenti: cell. 380 2138944, fisso 0583 406105

Lo Studio Marcucci Architetti, nasce sull'esperienza ventennale nel settore dell'architettura di Nicola Marcucci, operante territorialmente in Lucca, Toscana (IT).

Lo studio opera su più campi di applicazione edilizia, anche grazie ai collaboratori multidisciplinari che coprono l'ampia fascia dello sviluppo, collegato alla realizzazione di proposte in ambito edilizio/funzionale, design industriale, impiantistica, marketing immobiliare, operando collegialmente per il proprio settore di appartenenza, sino alla consegna definitiva del prodotto, garantendo un'assistenza adeguata e calibrata a seconda delle richieste del cliente.

Collaborazioni con specialisti 

Lo Studio Marcucci Architetti collabora con specialisti di altre discipline. Riunendo la conoscenza si riesce a facilitare e pianificare una strategia lavorativa seria, efficente e veloce in maniera integrata, rendendo il lavoro dinamico e consentendo al team la scoperta di nuovi punti di vista e la preparazione per eventuali sfide future.

Le nostre attività 
  • Progettazione preliminare, definitiva, esecutiva come richiesto dalla normativa vigente
  • Direzione dei lavori Edili per opere pubbliche e per opere private
  • studi di fattibilità per interventi edilizi
  • Assistenza per aste immobiliari giudiziarie
  • Modellazione 3D
  • Perizie per danni a opere e valutazione immobili
  • Consulenza sulle applicazioni normative del settore edilizio/urbanistico
NICOLA MARCUCCI
Architetto, Fondatore